Il punto della settimana #7

0 Flares 0 Flares ×

Non ho ancora una casa e capisco sempre più chi si trova in difficoltà in tal senso. Probabilmente è il bene più prezioso per un essere umano: quattro mura, qualcosa dentro. Sicurezza, comodità, senso di protezione e di tranquillità. Questo grazie alle numerose brave persone chiamate “padroni di casa” che andrebbero arrestati e su cui prego (almeno quelli da me conosciuti) affinchè succeda qualcosa che li costringa a rimanere fuori casa così come capita a me. Il tutto – ed è questa la grande beffa – pagando profumatamente tanti euri. Italia, che grande Paese… del cazzo!

Passato lo sfogo, la settimana non può riflettere il mio stato d’animo. Poco letto, poco fatto, anche in ottica di studio e di ripasso universitario. In questi 7 giorni ho pubblicato una breve analisi su Bada, il nuovo sistema e kit di sviluppo di Samsung. Il colosso della telefonia e non solo sta cercando di recuperare il terreno perduto nei confronti di Android, Apple e Nokia. Ma – a mio personale avviso – è troppo tardi. L’altro pezzo critico riguarda Twitter Peek: una follia, nel prezzo e nelle funzionalità. Perchè se passasse tale moda, beh ognuno di noi dovrebbe allora dotarsi di 600 aggeggi: uno per Twitter, uno per FriendFeed, uno per le mail, uno per il Web.

Tools

  1. Django CMS

Blogging

  1. Analytics intelligence e integrazione con Feedburner

Web Design & Development

  1. 5 Rules To Write More Readable CSS Files
  2. On Web Typography

Freelancing

  1. 10 Passive Marketing Opportunities for Freelancers

News

  1. The History of the Internet in a Nutshell
  2. Twitter’s New Office and Headquarter
  3. Google Books volta pagina
  4. Ammonta a 34 miliardi di dollari la liquidità di Apple

Inspiration

  1. Design Intellection designintellection
  2. Unclutterer unclutterer
  3. Oscar Barber oscarbarber
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Email -- 0 Flares ×

Lascia il tuo commento

Tranquillo: la tua email non verrà pubblicata.

Puoi usare i seguenti tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>