Play Boy, Play UBI

0 Flares 0 Flares ×

Fra le mille offerte e promozioni riguardanti carte di credito prepagate questa saprà di sicuro attirare le attenzioni dei ragazzi. UBI Banca presenta Play Boy: zero spese di gestione e attivazione, nessun limite o vincolo per il mantenimento della carta. In più, il vantaggio di poter sfruttare ben 50 euro di buono da spendere in un punto vendita Media World.

700x300_01b

UBI Banca ha deciso di puntare ai giovani prendendoli per la gola. Play Boy, Play Ubi permette a tutti i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 29 anni di poter fare affidamento sulla comodità e la sicurezza di una carta prepagata: facile da ricaricare, facile da usare.

Per ricevere il buono è necessario non essere già clienti UBI e presentarsi in una delle tanti filiali sparse per l’Italia. Contestulamente all’attivazione di una carta Play Boy si riceverà un buono di 50 euro da spendere per i nostri desideri tecnologici in uno dei centri Media World. In più, presentando un amico a UBI Banca riceveremo ulteriori 20 euro in regalo. Un’occasione davvero unica.

Play Boy, Play Ubi

L’offerta è valida fino all’8 gennaio 2010 e i buoni regalo devono essere spesi prima del 31 dicembre 2010. Buon Natale a tutti, da UBI Banca!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Email -- 0 Flares ×

Lascia il tuo commento

Tranquillo: la tua email non verrà pubblicata.

Puoi usare i seguenti tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>