Scopri la nuova TIM Card Limited Edition

0 Flares 0 Flares ×

Il cellulare è ormai diventato a tutti gli effetti uno dei pivot centrali per la comunicazione di ogni individuo, dal professionista allo studente. Le numerose novità tecnologiche hanno portato tali strumenti alla stregua di soddisfacenti calcolatori. Non più solo SMS e telefonate, ma social-internet, navigazione web, chiamate Skype, fotocamera. Si avvicina il Natale e allora le offerte vanno vagliate con saggezza ed attenzione, perchè in tale periodo gli operatori mobili presentano le loro offerte migliori. Fra tutte l’ultima inziativa di TIM.

TIMCard_LimitedEdition.2

In particolare sono due le tariffe che vengono proposte al grande pubblico:

  • TIM 10, indicata per chi usualmente effettua tante chiamate e invia decine di SMS;
  • TIM Senza Scatto, particolarmente adatta a chi non può fare a meno dei messaggini da inviare ai propri amici.

La prima permette ti spendere appena 10 centesimi di Euro al minuto per chiamare tutti i numeri, compresi i telefoni fissi, con 16 centesimi di Euro per lo scatto alla risposta. Il costo di ogni singolo SMS è di 10 centesimi di Euro. La seconda tariffa non prevede invece lo scatto alla risposta a fronte di 15 centesimi di Euro al minuto per le chiamate verso tutti. Il costo degli SMS rimane fermo a 15 centesimi di Euro.

Non farti scappare la TIM Card Limited Edition, la tiratura è limitata.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Email -- 0 Flares ×

1 Comment Scopri la nuova TIM Card Limited Edition

  1. Pingback: Il punto della settimana #8 « Francesco Corsentino .net

Lascia il tuo commento

Tranquillo: la tua email non verrà pubblicata.

Puoi usare i seguenti tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>