Come rimanere aggiornati sui servizi Google con OneNumber

0 Flares 0 Flares ×

Dopo aver resettato il mio MacBook mi sono accorto di essere web-services-dipendente. Molti servizi sparsi per il web. In particolare però ho la necessità di dover rimanere costantemente aggiornato con le mie caselle email. E i vari servizi tipo Google Reader. La ricerca di una utility mi ha portato a scoprire questa estensione di Chrome:

OneNumber è un add-on che conquista l’utente: offre un modo convenientemente rapido di rimanere aggiornato circa i mille servizi offerti da Google. L’installazione, che come sempre in questi casi risulta immediata e banale, aggiungerà all’interfaccia Chrome una nuova barra; quest’ultima, costantemente collegata al nostro account, ci terrà informati sui servizi e ci aggiornerà su nuovi messaggi di posta elettronica, update di wave e via così. In sostanza, un tool non invasivo e anche leggero, che a intervalli regolari controlla lo status dei servizi ai quali siamo registrati.

[Via Programmazione.it]

Consiglio, agli utenti del browser di BigG, di provare questa estensione, davvero molto utile. Perché leggera, perché poco invadente.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Email -- 0 Flares ×

1 Comment Come rimanere aggiornati sui servizi Google con OneNumber

  1. Pingback: diggita.it

Lascia il tuo commento

Tranquillo: la tua email non verrà pubblicata.

Puoi usare i seguenti tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>