JAMP: framework per lo sviluppo web, tutto italiano

0 Flares 0 Flares ×

Il progetto è assolutamente interessante, l’implementazione mi pare pure buona. Ho dato uno sguardo sommario e letta la documentazione. Un grande sforzo, una grande idea tutta italiana.

Tecnicamente JAMP è un framework per sviluppare applicazioni web, sfruttando quindi le attuali tecnologie che hanno reso grande Internet. Nella pratica, JAMP è anche qualcosa di più: è un vero e proprio ambiente di sviluppo, completo e potente; fornisce tutti gli strumenti essenziali per costruire la nostra applicazione, di qualunque genere e complessità essa sia.

JAMP è perfettamente compatibile con i maggiori browser oggi in commercio; oltre a essere multipiattaforma JAMP porta con sé il grande pregio di non richiedere alcuna forma di installazione. Basta infatti scaricare il package dal sito ufficiale e scompattarlo nella root del nostro server per iniziare lo sviluppo.

[Via Programmazione.it]

Se qualcuno l’ha usato in progetti seri mi faccia uno squillo!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Email -- 0 Flares ×

2 Comments JAMP: framework per lo sviluppo web, tutto italiano

  1. Pingback: diggita.it

  2. Pingback: Intervista ai creatori di JAMP, framework per lo sviluppo web « Francesco Corsentino .net

Lascia il tuo commento

Tranquillo: la tua email non verrà pubblicata.

Puoi usare i seguenti tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>