Le ragioni per cui ogni blogger dovrebbe possedere un iPad

0 Flares 0 Flares ×

Sostanzialmente è un iPhone, solo più lungo e più largo. Non cambia poi molto. Anzi, sì. Uno schermo più ampio, grande capacità di giocare con le dita e quindi le varie applicazioni, una migliore usabilità di tutto. Grande comodità nella lettura, grande aumento delle potenzialità per designer, per fotografi, per gli internet addicted. Il primo impatto, anche solo se visto dal web, è indubbiamente positivo. Al mercato la risposta più efficace.

Già oggi, ma suppongo per almeno una settimana, l’argomento iPad sarà il preferito e il più presente nei blog e nei social network. Fra i mille articoli disponibili ve ne segnalo uno, secondo me abbastanza interessante, forse anche originale. La domanda che si pone Frankie è questa: perchè un blogger dovrebbe comprare un iPad? La risposta è articolata in sette punti, molti dei quali sono condivisibili e per i deboli di autocontrollo potrebbero scatenare la corsa all’acquisto immediato. Qualcuno è contrario alle affermazioni di Frankie?

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Email -- 0 Flares ×

7 Comments Le ragioni per cui ogni blogger dovrebbe possedere un iPad

  1. Pingback: diggita.it

  2. Sandro

    Le ragioni per cui ogni blogger NON dovrebbe possedere un iPad

    Niente multitasking, niente ethernet, sistema operativo di un telefono, quindi niente applicativi standard, niente tastiera e se uso quella esterna che devo comperare a parte ho una risoluzione di 768×1024 poiche non supporta l’utilizzo in orizzontale(e devo anche portarmela dietro), non ha una webcam quindi anche l’uso con skype è limitato, per scaricarci le foto da una macchina fotografica devo comperare un adattatore. A differenza degli ultimi netbook non ha uno schermo e-Ink per cui anche come lettore di ebook sarà mediocre, e come cigliegina sulla torta non posso cambiare la batteria.

    il tutto mi costerà solo 2-3 volte quello che costa un netbook

    Reply
  3. Pingback: Il punto della settimana #15 « Francesco Corsentino .net

  4. Pingback: ASUS mostra i concorrenti dell’iPad « Francesco Corsentino .net

Lascia il tuo commento

Tranquillo: la tua email non verrà pubblicata.

Puoi usare i seguenti tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>