Il punto della settimana #18

0 Flares 0 Flares ×

Settimana senza troppe letture sul web a causa di Infostrada: fuori servizio e non si capisce il perchè! Ogni mattina accendo il modem e spero. Per fortuna che esiste la casella delle bozze, così gli articoli non devo inviarli la sera prima.

Per Programmazione.it ho pubblicato la recensione di Write4Net, un servizio per chi vuole pubblicare articoli pur non possedendo un blog, e la minirecensione di due tools per sincronizzare i file di Google Docs.

Per HTML.it una riflessione sull’uso dei metatag e una segnalazione di un bellissimo articolo sull’uso creativo della proprietà border-radius.

Non perdetevi infine una piccola collezione di plugin destinati alla sicurezza di WordPress e una piccola anteprima di quello che verrà!

In ogni caso, essere offline per quasi una settimana è stato un buon motivo per riordinare idee e ritrovare un pò di motivazione. Inoltre, andare offline significa concentrarsi maggiormente sui progetti a venire. Lavorare su carta è comunque un’esperienza impagabile.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Email -- 0 Flares ×

Lascia il tuo commento

Tranquillo: la tua email non verrà pubblicata.

Puoi usare i seguenti tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>