Libreria gratuita sul web: Wattpad

1 Flares 1 Flares ×

Comincio col dire subito una cosa: mi ha piacevolmente sorpreso l’applicazione per iPhone. Bella, pulita, leggera, veloce, dove finalmente posso customizare quello che mi pare e leggere il testo proprio come piace a me!

Il servizio è certamente interessante, con migliaia di titoli subito disponibili. Molto nutrite certe categorie, diciamo quelle classiche, ancora poco fornite altre categorie. Ma per adesso l’elenco è soddisfacente.

Questo è Wattpad:

Wattpad è insieme una community di persone con l’hobby della lettura, è un servizio per la distribuzione dei testi e un’applicazione per i dispositivi portatili. Chi è in possesso di un iPhone o di uno smartphone Android o un BlackBerry, come pure un qualsiasi cellulare che supporta Java, può tranquillamente scaricare l’applicazione gratuita e iniziare a leggere i propri titoli preferiti, previa registrazione gratuita al servizio.

[Via Programmazione.it]

1 Flares Twitter 0 Facebook 1 Google+ 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Email -- 1 Flares ×

2 Comments Libreria gratuita sul web: Wattpad

  1. AtomX

    Interessante servizio, vista l’accoppiata lettore e libreria online. Sostanzialmente più open rispetto all’applicazione ibook di Apple per il nuovo iPad. Penso che lo proverò!

    Reply
  2. Pingback: Il punto della settimana #17 « Francesco Corsentino .net

Lascia il tuo commento

Tranquillo: la tua email non verrà pubblicata.

Puoi usare i seguenti tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>