Non hai un blog, ma vuoi scrivere ugualmente? C’è Write4Net

0 Flares 0 Flares ×

Di per sé l’idea non è malvagia, anzi pare pure funzionare bene. Write4Net permette a tutti di scrivere un classico articolo in stile blog senza la necessità di possederne uno. Di fatto, però, Write4Net si trasforma in qualcosa che assomiglia molto ad un blog, con tanto di feed RSS.

L’interfaccia, che è anche l’home page di Write4net, è quanto di più semplice un utente possa desiderare. Pochi campi da riempire: un titolo su cui vige una limitazione di 80 caratteri, un corpo con lunghezza illimitata e la possibilità di inserire gli hashtag. Nel corpo dell’articolo abbiamo la possibilità di inserire video, prelevati per esempio da YouTube, o immagini. Il testo può essere formattato attraverso le regole interne a Write4net.

[Via Programmazione.it]

La mia sensazione è che dopo un paio di articoli un utente che usa Write4Net, giocoforza, andrà a cercare un servizio per aprirsi un vero blog.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Email -- 0 Flares ×

1 Comment Non hai un blog, ma vuoi scrivere ugualmente? C’è Write4Net

  1. Pingback: Il punto della settimana #18 « Francesco Corsentino .net

Lascia il tuo commento

Tranquillo: la tua email non verrà pubblicata.

Puoi usare i seguenti tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>