Il punto della settimana #23

0 Flares 0 Flares ×

Si ritorna a casa, per almeno due settimane. Un po’ di giorni di mascherata vacanza per poi ricominciare. E il ritorno a casa coincide sempre con il solito problema del volo: ti è concesso portare sull’aereo una penna e poche monete. Se vuoi anche il portacellulare devi pagare. Non ti danno più il fazzolettino profumato, né la caramella. Devi pagare! Il problema è che paghi pure il biglietto, e lo paghi amaramente. Per fortuna certe compagnie sono puntuali ed efficienti, certo non guasterebbe un’accoglienza più viva.

Ritorno a casa con pochi libri, giusto quelle dispense e gli appunti per il ripasso, e tanti link e materiale sul PC, tipo l’intero corso CCNA. In questi casi ho la conferma di quanto a poco mi servirebbe un eReader. Di fronte al libro pesante e con la copertina rigida si ferma il mondo, per quanto mi riguarda. Qualche articolo lungo non molte pagine, ma i libri sull’eReader sono insopportabili. Gusti personali.

Queste settimane non sono molto ricche di attività extra universitarie, e vorrei ben vedere. Per Programmazione.it ho pubblicato ben tre articoli: il passaggio di Chronium OS a Portage, il simulatore di rete GSN e la nuova banda larga promossa da Google.

Per HTML.it un piccolo articolo sui web server per Python.

Buon fine settimana a tutti i lettori.

Web Design & Development

  1. 10 Most Commonly Used Colors In Web Design And Their Examples

Freelancing

  1. Five Simple Tactics to Find New Clients
  2. Introduzione al Personal Branding

Blogging

  1. A Step-by-step guide to guest posting

News

  1. MacOSX visto da un pinguino curioso
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Email -- 0 Flares ×

2 Comments Il punto della settimana #23

  1. Pingback: Tweets that mention Il punto della settimana #23 « Francesco Corsentino .net -- Topsy.com

  2. Pingback: Il punto della settimana #23 | Memegeek.it

Lascia il tuo commento

Tranquillo: la tua email non verrà pubblicata.

Puoi usare i seguenti tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>