Il punto della settimana #25

0 Flares 0 Flares ×

E’ la settimana dei Mondiali. Da qui a un mese sui blog e su Internet e in TV non si parlerà d’altro. Il mondo sta cambiando? Probabilmente sì, ma certo in Italia non si fanno passi in avanti, piuttosto qualche buon salto all’indietro. Mi ero ripromesso di capirne di più su intercettazioni, libertà di stampa e via così. A un certo punto mi era sorto il il dubbio se conveniva ancora essere italiano e allora ho mollato. Preferisco i codici, i linguaggi, il design, lo studio, il calcio visto in tv e quello giocato. Cerco insomma di alimentare una allegria che potrebbe essere seriamente minata da certi condizioni italiane. E continuo a scrivere.

Una notizia interessante è stata sicuramente quella che riguarda la transizione di postazioni Google verso Mac, tentando un approccio al lavoro libero da Microsoft. E nel mese in cui l’iPad catalizzerà l’attenzione di tutti, ASUS ha messo in mostra i concorrenti. Per quanto riguarda l’approccio pratico al design ho segnalato Fumetti con i CSS.

Buon fine settimana a tutti i lettori.

Blogging

  1. How Do You Determine Rates for Advertising on Your Blog?
  2. Complete Guide to Blog Advertising

Web Design & Development

  1. HTML and CSS Debugging Tools

News

  1. Meemi, il Twitter italiano… con qualcosa in più
  2. USA, il digitale salverà la carta?
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Email 0 0 Flares ×

Lascia il tuo commento

Tranquillo: la tua email non verrà pubblicata.

Puoi usare i seguenti tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>