Il punto della settimana #27

0 Flares 0 Flares ×

Settimana fertile in termini di studio, di lavoro e di potenziali clienti acquisiti. Che poi questo coincide con l’eliminazione amara dell’Italia, beh si tratta di quella legge sulla compensazione delle emozioni che ogni tanto trova applicazione nelle nostre vite. E’ la settimana in cui capisci pure qual è la differenza più importante fra quello che leggi e che presumi di imparare dai libri e la realtà dei fatti: molte convergenze, ma è solo una coincidenza.

E’ stata la settimana dedicata a WordPress, meglio alla nuova release di questo grande strumento. Ho scritto un post sul mio blog, una piccola news e una breve recensione, il tutto per omaggiare il buon lavoro del team di sviluppo. Ho pubblicato inoltre una piccola news su HyperCD, o quello che sarà. Ho recensito Sencha Touch, un framework per sviluppare applicazioni mobili.

Questa settimana, per quanto riguarda le segnalazioni di risorse interessanti, è toccato a una tastiera virtuale implementata in jQuery, a una libreria PHP per interfacciarsi a Bing e a una libreria per implementare funzioni di instant messaging.

Buon weekend e buona lettura.

Freelancing

  1. The Importance of Breaks and Time Off
  2. Setting Your Standards as a Freelancer: A Few Suggestions
  3. Come lanciare un’azienda SEO

Blogging

  1. Dovresti Gestire Sempre e Solo un Blog (o Forse No?)
  2. The SMART Method to Blogging!
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Email 0 0 Flares ×

Lascia il tuo commento

Tranquillo: la tua email non verrà pubblicata.

Puoi usare i seguenti tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>