GettyImages e Thinkstock: per i professionisti del multimediale

0 Flares 0 Flares ×

Un designer, un grafico, professionista dei video e della musica. Tre figure professionali che hanno costante bisogno di ispirazione e di servizi performanti in grado di migliorare e supportare il lavoro. In tale contesto uno dei servizi più importanti al mondo è GettyImages.

E’ probabilmente il leader mondiale nella fornitura di contenuti digitali. Per contenuti digitali si intendono immagini, filmati e file audio. Insomma, ogni prodotto che possa interessare i designer, i grafici e professionisti dei video e della musica. Ogni mese il sito di GettyImages registra numeri impressionanti per quanto concerne i dati d’accesso alle pagine. A conferma della bontà del progetto. Il servizio è davvero semplice nel suo utilizzo quotidiano. Permette di mettere in mostra i nostri lavori in pochi passi, così da mostrarli a un pubblico vastissimo. Qualora si avessero dubbi e domande esiste un team di supporto altamente specializzato pronto a soddisfare tutte le nostre richieste.

L’ultima novità in tema di immagini è Thinkstock, un sito che permette di accedere a migliaia di incredibili prodotti: immagini, file vettoriali, illustrazioni. E’ un servizio in abbonamento che permette di poter scegliere fra varie opzioni in modo da venire incontro alle diverse esigenze degli utenti. In tal caso possiamo davvero scegliere la tipologia di abbonamento che più è in linea con i nostri bisogni e le nostre disponibilità economiche. Con pochi click abbiamo la possibilità di poter accedere a milioni di contenuti, tutti di ottima qualità. Di riflesso abbiamo pure l’opportunità di venire a contatto con i grandi professionisti del settore, esperienza impareggiabile per la propria crescita professionale. Saremo inoltre ben coperti dalle licenze messe a disposizione da GettyImages.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Email -- 0 Flares ×

Lascia il tuo commento

Tranquillo: la tua email non verrà pubblicata.

Puoi usare i seguenti tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>