Il nuovo Creative D200: l’audio senza fili

0 Flares 0 Flares ×

Suonano alla porta: è il postino. Firmo, prendo il pacco e lo porto dentro casa. Col taglierino tolgo delicatamente il nastro e finalmente apro lo scatolo. Dentro c’è il nuovissimo altoparlante della Creative. Il modello è il D200, potente e comodissimo.

Il Creative D200 è un sistema di altoparlanti dal design pregevole e in grado di funzionare con qualunque dispositivo che supporta il Bluetooth. Ciò significa che possiamo abbinarlo col nostro iPhone o cellulare, col laptop così come al desktop di casa. In questo modo faremo a meno di fili e la comodità di poter diffondere musica e film nella maniera più semplice e veloce possibile è davvero impareggiabile.

Sistematelo dove volete: sul comodino, sulla scrivania, su una mensola e grazie alla portata di 10 metri il Creative D200 vi consentirà di diffondere l’audio proveniente, per esempio, dal vostro iPhone dimenticato sul divano.

La qualità è sorprendentemente buona, non si notano distorsioni e il l’uscita del suono è fedele, a tutto vantaggio di una comodità d’uso incredibile.

Il prezzo di mercato è di 99,99euro e potete apprezzare qui una demo che certamente vi stuzzicherà la fantasia.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Email -- 0 Flares ×

Lascia il tuo commento

Tranquillo: la tua email non verrà pubblicata.

Puoi usare i seguenti tag HTML e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>